beggybyghinda@gmail.com
+39 3202792406
B@ggy®
image
Comuna Pietrari nr 263, Valcea-ROMANIA
beggybyghinda@gmail.com

♻️ RECYCLED

+39 3202792406
20220803_160551_5.jpg20220803_160551_6.jpg20220803_160551_7.jpg20220803_160551_8.jpg
Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico
Stampa

facebook

instagram

Contratto Marketing on-line

CONTRATTO MARKETING ON-LINE

1. Modalità di adesione al Programma di Affiliazione Beggy by Ghinda srl in seguito B@ggy®
2. Esclusiva 
3. Modalità operative
4. Modelli di remunerazione agli editori 
5. Fatturazione e termini di pagamento 
6. Controllo, efficacia e risoluzione del contratto.



CONTRATTO DI MARKETING ON-LINE

Il presente accordo descrive i termini e le condizioni del Programma di affiliazione a Beggy by Ghinda srl, in seguito B@ggy® , un prodotto di Sintra Consulting S.r.l. con sede a Arezzo in Via Fratelli Lumiere 19, 52100 (Italia), C.F. e P.Iva 01671150512, tel: +39 0575.383429 e fax fax: +39 0575.980734 (contratto d'ora in avanti denominato "programma").
Il termine “Affiliato” fa riferimento al richiedente che collocherà sul proprio sito un collegamento ipertestuale verso B@ggy® (www.ghinda.it); l’url in questione sarà fornita dallo staff di B@ggy® a seguito della richiesta di affiliazione e all’iscrizione gratuita al sito di Beggy by Ghinda srl denominato www.ghinda.it



1. Modalità di adesione al Programma di Affiliazione B@ggy®, Baggy by Ghinda srl si riserva il diritto di rifiutare la domanda di adesione al programma entro 30 giorni dalla ricezione del modulo compilato in ogni sua parte, se l'Affiliato sarà ritenuto non idoneo, o/e se il sito dell’ Affiliato dovesse contenere materiale opinabile. Viene considerato opinabile qualsiasi tipo di contenuto pornografico; incitazioni alla violenza; linguaggio esplicito; promozione di discriminazioni relative a razza, sesso, religione, età e orientamento sessuale; promozione di attività illegali; violazione dei diritti d'autore, diffamazione; promozione di attività illegali.
Beggy by ghinda srl  offre la possibilità di aderire al Programma di Affiliazione a siti di tutto il mondo, alla condizione che abbiano le caratteristiche necessarie all’accettazione.
Nel caso di Affiliati non Italiani, Beggy by Ghinda srl fa presente che la valuta di riferimento per quanto riguarda il calcolo delle commissioni ed i pagamenti è l’Euro.
Beggy by Ghinda srl si riserva il diritto di far decadere tale accordo in qualsiasi momento e senza preavviso, qualora l'Affiliato infrangesse qualsiasi termine del presente accordo. In tale caso Beggy by Ghinda ha il diritto di non riconoscere nessuna percentuale oltre a quelle già pagate al momento dell'inosservanza del contratto in oggetto,quindi il conto dell’Affiliato sarà automaticamente chiuso così come il collegamento al sito partecipante.



2. Esclusiva
L’Affiliato si impegna a non pubblicare sul proprio sito web alcun tipo di banner e/o collegamenti ad aziende dirette concorrenti di Beggy by Ghinda.
All’Affiliato è altresì consentito avere sul proprio sito web dei collegamenti con altri negozi che commercino una tipologia di merce o servizi differenti.
Nel caso in cui tale clausola di esclusiva non venisse rispettata, il presente accordo si considererebbe automaticamente decaduto.



3. Modalità operative
A seguito alla compilazione del modulo di adesione al Programma di Affiliazione B@ggy®, quindi dell’accettazione di tale richiesta, l'Affiliato riceverà tramite posta elettronica, all'indirizzo indicato sul modulo di adesione, le istruzioni e gli strumenti necessari per l'operatività dell'accordo: il Numero Affiliato necessario per attivare il collegamento a B@ggy®, la URL.



4. Modelli di remunerazione agli editori
Beggy by Ghinda srl riconosce al proprio Affiliato differenti tipologie di remunerazione in base alle azioni compiute dagli utenti giunti dal collegamento posizionato nel sito web dell'Affiliato.
Si intende per "netto della vendita" l’importo complessivo corrisposto a Beggy by Ghinda srl per tutti gli acquisti andati a buon fine (al netto delle tasse ed eventuali sconti forniti agli utenti).
Le percentuali di remunerazione sugli acquisti attivati, che spettano all'affiliato, si riferiscono all importo complessivo corrisposto da Beggy by Ghinda srl per tutti gli acquisti andati a buon fine (al netto delle tasse), con la riserva per quelli che possono essere gli ordini annullati o non andati a buon fine (nel caso di pagamento con Bonifico bancario).
Tale percentuale sarà riconosciuta solo sugli ordini andati a buon fine. Per “ordine andato a buon fine” si intende un ordine regolarmente accettato e pagato dal cliente finale. Non vengono dunque considerati al fine del calcolo della percentuale di commissione quegli ordini che dovessero essere restituiti e/o contestati.
È importante precisare che le forme di remunerazione non sono escludenti ma sono applicate contemporaneamente da parte dello staff di Beggy by Ghinda srl e pertanto concorrono entrambe alla costituzione della remunerazione da riconoscere all’editore.
Gli acquisti su cui si calcola la percentuale per l’Affiliato, sono quelli eseguiti da qualsiasi utente che utilizzi il collegamento posto sul sito dell’Affiliato per accedere al sito www.ghinda.it. 
per il sito www.sitodell'affiliato.it, all’Affiliato verrebbe comunque riconosciuta la medesima percentuale sul totale netto dell’acquisto.



5. Fatturazione e termini di pagamento
Le commissioni rappresentano una prestazione di intermediazione tra Beggy by Ghinda srl ed il partecipante. Le percentuali verranno pagate al netto delle necessarie ricevute.
Beggy by Ghinda srl si impegna ad inviare mensilmente all’Affiliato un estratto conto riepilogativo delle commissioni maturate. Beggy by ghinda srl si impegna a corrispondere all’Affiliato tramite bonifico bancario, o Paypal, in base ai dati indicati nel presente contratto la somma delle percentuali del periodo di competenza. Tale pagamento verrà effettuato mensilmente, salvo nel caso in cui tale quota dovesse, al momento del pagamento, risultare inferiore alla somma di Euro 100 (cento). In tale caso, il pagamento dell’importo dovuto slitta automaticamente al mese successivo, o fino al momento in cui venga raggiunta la somma di Euro 100 (cento) o fino alla risoluzione del presente accordo.
Nel caso in cui tale cifra non venisse raggiunta entro 365 giorni dalla sottoscrizione del contratto l’importo dovuto, anche se minore, sarà erogato all’Affiliato.
Il pagamento sarà effettuato entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla data di fatturazione.



6. Controllo, efficacia e risoluzione del contratto
Il presente accordo decorre dalla data di sottoscrizione del modulo di adesione, con la durata di un anno (365 giorni effettivi) dal momento della sottoscrizione stessa, e verrà rinnovato automaticamente ogni anno per un ugual periodo, salvo disdetta scritta inviata dall’affilato con preavviso di almeno 30 giorni dalla data di scadenza annuale.
Tale disdetta scritta potrà essere inviata tramite uno dei seguenti mezzi: e-mail, o servizio di posta tradizionale.
Beggy by Ghinda srl ha il diritto di risolvere con effetto immediato il presente Accordo e/ o sospendere l'Editore Affiliato dal Programma in oggetto nel caso in cui:
Beggy by Ghinda srl, consideri l'Affiliato o i contenuti del suo sito Web inadatti per qualsivoglia ragione o non corrispondano all'oggetto commerciale, strategia di mercato della società;
L'Editore Affiliato non si conformi alle leggi e regolamentazioni europee e nazionali
L'Editore Affiliato agisca in qualsiasi modo fraudolentemente o illegalmente, generi o cerchi di generare Traffico Artificiale verso Siti Web Collegati o violi in qualsiasi altro modo una delle clausole del presente Accordo
L'Editore Affiliato non abbia generato alcun Traffico per un periodo di tre (3) mesi consecutivi
La società con cui l'Editore Affiliato é connesso revochi la propria approvazione
Al momento dell’iscrizione gli Editori Affiliati accettano le condizioni generali. In caso di modifiche delle condizioni, gli Editori Affiliati riceveranno notifica via e-mail. Se l'editore non presenta ricorso entro un mese dalla notifica del cambiamento, le modifiche entreranno in vigore così come annunciate.


7
Informativa privacy
Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03 B@ggy®, desidera informarLa, che per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali in corso, è in possesso dei Suoi dati personali. Titolare e responsabile del trattamento è Beggy by Ghinda.srl. con sede in Comuna Pietrari Nr 263 Jud Valcea ROMANIA I dati oggetto di trattamento sono quelli direttamente forniti dal Cliente . Tali dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali dalle stesse derivanti, nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali e quindi a titolo esemplificativo: per l'inserimento anagrafico nei database aziendali, per l'elaborazione di statistiche interne; per l'eventuale emissione di solleciti di pagamento, fatture e note di credito; per la tenuta della contabilità, per l'eventuale trasmissione di nuove proposte ed iniziative commerciali. I dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto elettronico nel rispetto delle disposizioni di legge atte a
garantire la sicurezza e la riservatezza, nonché l’esattezza l’aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità dichiarate. I dati saranno inseriti nelle banche dati aziendali cui potranno accedere gli addetti espressamente designati da Sintra come incaricati del trattamento e che potranno effettuare operazioni di consultazione, utilizzo, elaborazione, raffronto ed ogni altra opportuna operazione anche automatizzata. Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli potrà determinare l’impossibilità da parte della Beggy by Ghinda srl di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Ferme restando le comunicazioni e le diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati a: incaricati all'interno della nostra società a trattare i dati personali; a soggetti nostri
consulenti, nei limiti necessari allo svolgimento del loro incarico presso la nostra società; Istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti; Amministrazioni finanziarie e altre aziende o Enti pubblici in adempimento di obblighi normativi e per la tutela dei diritti contrattuali. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per le future finalità commerciali. All' sono riservati i diritti previsti dall’art.7 del D.Lgs 196/03, di seguito integralmente riportato: “1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: 
a) dell'origine dei dati personali; 
b) delle finalità e modalità del trattamento; 
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; 
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere: 
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; 
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; 
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: 
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; 
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale”.




Firma _______________________